Libramed: il nuovo prodotto Aboca per il controllo del peso corporeo

Scritto da admin - 21 febbraio 2012 - Categorie: Aboca, Bellezza, controllo peso corporeo, controllo peso corporeo, dieta ipocalorica, Novità, Salute.
LibraMed Aboca

LibraMed Aboca

Aboca presenta il nuovissimo prodotto per il controllo del peso corporeo: Libramed.
Libramed, grazie al complesso brevettato di cui è costituito, Policaptil Gel Retard, agisce sull’organismo controllando i picchi glicemici dopo ogni pasto.
Controllare i picchi glicemici è molto importante in quanto si rende la concentrazione di glucosio e di insulina nel sangue più costante riducendo così da una parte l’accumulo di grassi e dall’altra il senso di fame.
Oltre a queste caratteristiche, Libramed forma un gel nell’intestino che limita l’assorbimento di grassi e carboidrati e favorisce il transito intestinale.

L’utilizzo di Libramed è indicato in tutti i casi sovrappeso ed obesità, ma anche nei casi in cui il peso è normale ma la circonferenza ombelicale è elevata, in tutti quei casi in cui cioè si tende ad accumulare grassi nella zona addominale.

E’ un dispositico medico, senza glutine, che può essere utilizzato anche nei bambini a partire dagli otto anni di età in caso di sovrappeso o obesità.
La confezione contiene 138 compresse.
E’ necessario assumere le compresse di Libramed prima dei due pasti principali (2 compresse per i bambini e 3 per gli adulti) avendo cura di non masticare o rompere la compressa con i denti, accompagnate da abbondante acqua.
E’ importante non rompore le compresse con i denti in quanto sono dotate di un alto potere gelificante ed il gel che generano è importante che si formi a livello dell’intestino di modo da ottimizzare l’azione degli ingredienti.
Nonostante ciò, per le persone che hanno dei problemi nella deglutizione, è consigliabile scigliere preventivamente le pastiglie in liquidi a paicere ed ingerire entro pochi minuti, necessariamente prima che si formi il gel.

Lascia un commento